Claudia Castellina

Esperta in Controllo di Gestione


Ha saputo sfruttare la sua laurea in Matematica e la conoscenza dei pacchetti Office a favore del mondo aziende di servizi, in particolar modo nel settore Eventi, Convention, Manifestazioni e Riprese televisive, da oltre 20 anni coordina la direzione aziendale con propensione al problem solving.

Dal bilancio di esercizio al settore Financial, ha seguito personalmente la preparazione e la realizzazione della documentazione per la quotazione sul Nuovo Mercato di Gruppi, gestendo rapporti con Sponsor e Borsa Italiana oltre che con gli Investitori Istituzionali.
L’esperienza ultradecennale e i costanti percorsi di aggiornamento hanno affinato la sua specializzazione in ambito di Controllo di Gestione in generale, con particolare attenzione alla predisposizione di Budget, Forecast e Reportistica per la gestione delle analisi di scostamento e reddittività.

Attualmente progetta e segue personalmente programmi di controllo di gestione, nonché procedure nella gestione del personale.
L’attenzione ai costi e alle problematiche aziendali l’hanno condotta ad alcune esperienze anche nel campo della stesura di manuali in ambito di sicurezza.

Conosce due lingue, vive a Torino ed è mamma.


Torna su