Formazione aziendale finanziata e cofinanziata

Crediti formativi professionali e formazione finanziata: Sostenere i lavoratori e le imprese nei processi di cambiamento

Ci occupiamo dell'organizzazione di corsi di formazione e orientamento finanziati da Enti riconosciuti (Fondimpresa – Fonditalia) con lo scopo di permettere ai partecipanti l'acquisizione di competenze e qualifiche immediatamente spendibili sul mercato del lavoro.

I corsi organizzati sono indirizzati a una formazione professionale ampia e articolata che offre opportunità a diverse categorie d'utenza.
I finanziamenti per le imprese legati alla Formazione nascono per favorire la crescita, l’aggiornamento e il miglioramento delle competenze dei lavoratori (imprenditori e dipendenti) lungo tutto l’arco della loro vita lavorativa affinché le imprese possano meglio competere in un mercato in continua evoluzione che richiede periodicamente momenti di aggiornamento e nuova formazione.

I finanziamenti alla Formazione permettono di attivare percorsi FINANZIATI di specializzazione altamente professionalizzanti capaci di sostenere i lavoratori e le imprese nei relativi processi di cambiamento.
Share Training, in questo momento storico, si rivolge con attenzione anche alle piccole e medie imprese che più possono risentire del peso finanziario. Share Training è un Ente che ha la possibilità di aiutare le aziende ad accedere a tali finanziamenti e, attraverso la propria squadra di progettisti, di definire per l’azienda piani e progetti personalizzati derivanti dalle esigenze delle singole imprese.



Torna su